I nostri soci sono, innanzitutto, gentiluomini. Ci piace pensare che per entrare nella grande famiglia Savoia sia necessario questo requisito. I Soci del RYCC Savoia partecipano attivamente alla vita del club, possono accedere ai servizi offerti ed essere presenti alle diverse iniziative, siano esse di natura sportiva o sociale.

La frequentazione al Circolo si basa sul rispetto tra i Soci e sulle regole di buona convivenza tramandate di generazione in generazione, con esclusione di attività o atteggiamenti rispondenti a scopi diversi da quelli previsti dallo Statuto.

Il Circolo è la nostra Casa, entrando nella quale è buona regola salutare ed eventualmente presentarsi ai presenti.

Le comunicazioni del Circolo ai Soci avvengono tramite lettera circolare inviata anche con mezzi elettronici (e-mail) e/o affissione alla bacheca del Circolo e nella pagina web. Un Socio può affiggere comunicazioni di carattere generale solo previa autorizzazione del Consiglio Direttivo e non può usare la “mailing list” dei Soci per comunicazioni personali o di carattere politico o commerciale al corpo sociale.

Ogni cambiamento di indirizzo, numeri di telefono, indirizzo di posta elettronica, andranno comunicati con sollecitudine per iscritto alla Segreteria del Circolo.

I Soci sono tenuti ad un comportamento di rigorosa discrezione sugli avvenimenti che riguardano la vita e la storia del Circolo. Tutti i rapporti con gli organi di comunicazione, nonché la divulgazione di testi, filmati e/o fotografie che riguardano il Circolo, sono di esclusiva pertinenza del Consiglio Direttivo o dei suoi delegati.

I dati dei Soci e dei loro Ospiti, archiviati presso la Segreteria del Circolo, sono trattati ai sensi delle norme vigenti.