Single News

  • Home
  • /
  • A Napoli la Regata Nazionale Finn: tutte le info e il modulo d’iscrizione

A Napoli la Regata Nazionale Finn: tutte le info e il modulo d’iscrizione

2 mar, 2018

Il 10 e 11 marzo 2018 il golfo di Napoli ospiterà la Regata Nazionale Finn, valida per la Coppa Italia Finn 2018 e per il Ranking Nazionale FIV. L’organizzazione della manifestazione è affidata a Lega Navale Italiana sezione di Napoli e Reale Yacht Club Canottieri Savoia.

Di seguito è possibile scaricare il Bando di regata, il Modulo di iscrizione e il Modulo di richiesta Pass Auto, che sarà possibile inviare all’indirizzo mail napoli@leganavale.it allegando tutta la documentazione richiesta.

Avviso: Gli automezzi e le imbarcazioni,a partire da venerdì 9 marzo 2018, dalle ore 9,00 alle ore 19,00, saranno accolte dal Comitato Organizzatore presso la DARSENA ACTON – Giardini del Molosiglio – dove saranno consegnati agli atleti il pass per il parcheggio degli automezzi ed i numeri adesivi da applicare sul carrello e sulla imbarcazione.

Per saperne di più, la Segreteria della manifestazione, sita presso la sede della Lega Navale Italiana Sezione di Napoli, sarà aperta dalle ore 9.00 alle ore  19.00 nei giorni dal lunedì al venerdì. Nei giorni di regata la Segreteria è aperta dalle ore 9,00.

ENTRY LIST della Coppa Italia Finn in data 7 Marzo 2018: http://www.ryccsavoia.it/wp-content/uploads/2018/03/ENTRY-LIST.xlsx