Single News

  • Home
  • /
  • Giovedì 23 febbraio la presentazione del libro “Italia 1936”

Giovedì 23 febbraio la presentazione del libro “Italia 1936”

18 feb, 2017

Cari Consoci,

vi ricordo la presentazione del libro a cura di Paolo Rastrelli “Italia 1936, ricordando la prima medaglia olimpica della vela italiana”, in programma giovedì 23 Febbraio dalle ore 19.00.

Oltre a godere del sapiente racconto di Paolo Rastrelli e del consocio Giuseppe La Scala sull’epopea olimpica dell’imbarcazione “Italia”, 8 metri Stazza Internazionale, che fa ancora bella mostra di sé nel golfo di Napoli perfettamente restaurata, potremo incontrare l’atleta olimpico Giorgio Poggi.

A seguire, per chi vorrà trattenersi, la “Lasagnata di Carnevale” con la quale concluderemo degnamente quella la bella serata.

La cena sarà accompagnata dai vini dell’azienda agricola Mario Portolano, che ha sede nel cuore dei Campi Flegrei.

I vini proposti saranno: il Piedirosso DOC Campi Flegrei; il “Villa Teresa”, un blend di piedirosso e aglianico; il “Villa Teresa 6″, un aglianico 100%, affinato in barriques di rovere francese.

Per la cena, per la quale è previsto un contributo di euro 25,00, è necessaria la prenotazione presso il nostro bar.

 

Altre comunicazioni, per gli appassionati di sci:

Venerdì 24 febbraio alle ore 07.30 con ritorno in tardo pomeriggio, sarà effettuata una gita a Roccaraso per una giornata di sci, con il pretesto di inaugurare il nuovo furgone del Circolo. I primi 9 Soci che vorranno aderire, potranno contattare la Segreteria Sportiva e prenotarsi.

 

Il Deputato alle Manifestazioni

Fabio Curcio