Single News

  • Home
  • /
  • Il programma degli eventi di Dicembre 2016 al RYCC Savoia

Il programma degli eventi di Dicembre 2016 al RYCC Savoia

8 dic, 2016

Siamo all’ultimo programma eventi del 2016. Con le proposte di dicembre vi avremo offerto la partecipazione ad oltre 40 eventi, con differenti connotazioni, dalle feste inserite in manifestazioni sportive internazionali o nazionali, alle occasioni di incontro a sfondo culturale, con presentazione di libri, mostre, o gite in siti archeologici. In quest’ultimo anno la Vostra partecipazione è cresciuta, come, in alcuni casi è cresciuto il vostro entusiasmo nel proporre nuove iniziative.

Per questo mese ci sentiamo perciò pronti per altri eventi che richiedono la vostra più ampia partecipazione e che culmineranno con la festa di Capodanno. Eccoli:

Un “evento” del Circolo – Giovedì 1 Dicembre – Da Giovedì 1° a Sabato 3 Dicembre – La mostra “Le Cabinet de la Curiositè”. 

Consigliamo a tutti i Soci di frequentare il Circolo nei giorni della Mostra, in particolare Giovedì 1° Dicembre, quando ci sarà l’inaugurazione della stessa, nel corso di una serata speciale. Il nostro consocio Gennaro Stroppolatini ci offrirà il bel canto di due artiste; a seguire potremo conoscere il creatore delle opere esposte e al termine una cena completerà la serata. Un’apposita circolare vi illustrerà con dovizia di particolari lo svolgersi della serata. A partire dalle 20.00.

Gli “eventi” del Circolo. Domenica 4 dicembre – La festa di Santa Barbara. 

La festa dei Canottieri del Circolo. Una grande Squadra, tutti coloro che hanno preso una partenza correndo per il Circolo Savoia. Campioni del Mondo e Campioni Italiani del presente e del passato si incontreranno al Circolo, per una celebrazione dello straordinario potenziale sportivo attualmente in forza al Club e di quello passato. La formula della festa è una sorpresa. A partire dalle 20.00.

Gli “eventi” del Circolo. Domenica 11 dicembre – Il battesimo delle nuove imbarcazioni. 

Sarà una splendida manifestazione. Quattro nuove imbarcazioni a remi e due di vela saranno battezzate, secondo il più tradizionale dei cerimoniali. Non perdeteVi l’immancabile e beneaugurante brindisi.

Quella domenica sarà di nuovo possibile venire al Circolo con i “più piccoli” che verranno intrattenuti prima e dopo il pranzo da due animatori. Sarà necessario però preavvisare circa la propria presenza e quella dei “più piccoli” per organizzare il tutto al meglio.

A partire dalle 12.00

Gli “eventi” del Circolo. Venerdì 16 Dicembre – “La Cena degli Auguri”.

Una cena elegante per scambiarsi gli auguri di Natale. Con il rinnovato spirito di partecipazione al Circolo sarà particolarmente piacevole ricevere il cadeau per il Natale. Le Signore e i Vostri amici saranno i benvenuti. A partire dalle 20.30.

Un grande “evento” del Circolo. Sabato 31 Dicembre – “Il Capodanno Al Savoia”. 

Un evento eccezionale: festeggiare la nascita del nuovo anno al Circolo.

Gli ingredienti: uno Chef stellato, musica raffinata e, allo scoccare della mezzanotte, gli auguri. Al momento giusto lo splendido spettacolo pirotecnico dell’incendio del Castel dell’Ovo, proprio a pochi metri dallo stesso. Per rendere perfetto l’evento ci occorre conoscere in anticipo il numero dei partecipanti, pertanto invitiamo i Soci interessati ed i loro amici a farci conoscere al più presto l’intenzione di partecipare, che si intende “impegnativa”. Alla festa sono stati invitati a partecipare, con grande piacere, anche Soci dei nostri numerosi Circoli gemellati o reciprocati che vorranno trascorrere con noi a Napoli l’ultima sera dell’anno.