Single News

  • Home
  • /
  • Il programma degli eventi di Ottobre 2017 al Circolo Savoia

Il programma degli eventi di Ottobre 2017 al Circolo Savoia

4 ott, 2017

Di seguito, il programma degli eventi di Ottobre 2017 al Circolo Savoia.

Venerdì 6 e Giovedì 12 ottobre riprendono “gli aperitivi musicali”, sulla terrazza del Savoia. Questi appuntamenti, che molto successo hanno riscosso nel mese di luglio, saranno sempre più piacevoli e di ottimo livello musicale. Ad accompagnare la serata del 6 ottobre ci sarà Antonio Carbone con la Kapafreska Live Band, storica band partenopea. Dopo un lungo periodo negli Stati Uniti, la Band si esibirà con brani che vanno dal rock al pop a celebri cover.

Il successivo Giovedì 12 ottobre “Serata Modugno”: le note delle più belle melodie di Domenico Modugno, riproposte per noi dalla Marco Francini Band, faranno da sfondo ad un aperitivo degno dei più esigenti estimatori di questa moderna e sempre più diffusa forma di ristoro. Ricordiamo che chi vorrà stare più comodamente con i propri ospiti potrà prenotare un tavolino in terrazza o nel salone, comunicando al personale di sala il numero dei presenti. Le Vostre prenotazioni aiuteranno a rendere più agevole l’organizzazione della serata.

Domenica 8 ottobre sarà possibile visitare l’isola di Nisida, come da richiesta di numerosi Soci. Il bellissimo cratere, alla cui sommità insiste l’attuale Istituto penale per i minorenni, già carcere borbonico, è normalmente interdetto al pubblico. Eccezionalmente, per i Soci del Savoia, sarà possibile visitare il complesso, di grande interesse naturale, storico e sociale; un’esperienza indimenticabile, a partire dalle 09.00. Per prenotazioni, chiamare il Circolo dove è allestito il foglio prenotazioni, possibilmente entro il prossimo venerdì mattina.

Sempre Domenica 8, a pranzo c’è la “Domenica dei piccoli”: sarà possibile coinvolgere i bambini dai 4 anni in su, figli o nipotini, nella frequenza del Circolo. A partire dalle 13.00 e fino alle 16.00 due animatori saranno a disposizione dei Soci che vorranno godere del pranzo al Circolo, senza rinunciare al piacere di stare in famiglia. I più piccoli potranno divertirsi tra loro in locali del Circolo appositamente allestiti.

Venerdì 13 ottobre, per iniziativa del Delegato ai Giochi Enrico Auricchio vi sarà il “Torneo autunnale di Burraco a coppie”. Si svolgerà in tre manches: le altre due prove si terranno il 17 novembre ed il 15 dicembre e per ogni prova verranno stilate le classifiche provvisorie che daranno poi diritto ai premi per la coppia vincitrice del Torneo. A partire dalle 19.00, sarà possibile iscriversi contattando la sala o la segreteria.

Un “evento sportivo” – Venerdì 20, Sabato 21 e Domenica 22 ottobre: i nostri Consoci “pescatori” si sfideranno in una gara di pesca organizzata dal Consocio Giancarlo Pica. Le iscrizioni dovranno essere presentate in segreteria entro il 18 ottobre. Il regolamento è affisso in bacheca. Per maggiori informazioni potrete contattare Giancarlo al 338 8711360.

Domenica del pescato: Domenica 22 ottobre, dopo le operazioni di pesa e premiazione della gara di pesca tenutasi fino a quel giorno, tutto il pescato – che speriamo abbondante – verrà consegnato al nostro chef che lo utilizzerà per arricchire il menù del pranzo domenicale.

Un “evento ludico” – Sabato 28 ottobre – “Torneo di calcio balilla, con buffet”. Grazie ad un calcio balilla donatoci dal nostro Vice Presidente Roberto Scoles organizzeremo un torneo a cui potranno partecipare i Soci, magari anche con le loro partner ed i giovani atleti del Circolo: una gara che farà sì che piccoli e grandi possano socializzare e che si concluderà con una ricca colazione a buffet. Il tutto a partire dalle ore 10.30. E’ necessario prenotarsi con le solite modalità. La premiazione sarà strepitosa…!!!