Single News

  • Home
  • /
  • Il programma degli eventi di Settembre 2017

Il programma degli eventi di Settembre 2017

12 set, 2017

Anche a settembre il Circolo Savoia propone un fitto calendario di appuntamenti.

Il prossimo 14 settembre riprenderanno gli aperitivi musicali del giovedì qui al Circolo Savoia. A partire dalle ore 19,00 l’ormai “adottato” Trio Sergio Carlino Swing ci guiderà in un viaggio musicale che spazierà dallo Swing di Sinatra alla classica napoletana. Chi vorrà stare più comodamente con i propri ospiti potrà prenotare un tavolino in terrazza o nel salone, in caso di avverse condizioni meteo, comunicando al personale di sala il numero dei presenti. Le vostre prenotazioni aiuteranno a rendere più agevole l’organizzazione del bar (ben attrezzato per la serata) e del ristorante, laddove decideste anche di trattenerVi per la cena. Fiducioso che anche questo giovedì si ricrei la suggestiva atmosfera delle settimane scorse, spero in una nutrita partecipazione.

Un “evento culturale” – Mercoledì 27 settembre si terrà la presentazione del libro “La carta e la vita” alla quale saranno presenti gli autori Maurizio de Giovanni, Patrizia Rinaldi, Viola Ardone, Riccardo Brun, Valeria Parrella, Massimiliano Virgilio. Inoltre, saranno presenti il direttore del carcere di Nisida, dottor Gianluca Guida e l’editore del libro, dottor Diego Guida (non sono parenti). Ci saranno anche alcuni ragazzi del Laboratorio teatrale di Nisida (guidato dalla professoressa Veria Ponticiello) che leggeranno brani del libro. A partire dalle 18.30. Occorrerà prenotare, entro il giorno prima, presso il bar.

Un “evento sportivo” – Venerdì 29 settembre – “Sailors dinner: il Velista dell’Anno del Savoia – Premiazione”. La premiazione della bella iniziativa del nostro Delegato al Naviglio Massimiliano Cappa, coronata da una serata allegra, a cui parteciperanno i nostri giovani atleti e soprattutto tutti i Soci che vogliano festeggiare le loro ottime prestazioni veliche e scolastiche. Siete tutti invitati. A partire dalle 20.00; è opportuna la prenotazione presso il nostro bar.

 

Il Deputato alle Manifestazioni

Fabio Curcio