Single News

  • Home
  • /
  • Trofeo Nino Cosentino, tris di successi per i velisti del Circolo Savoia

Trofeo Nino Cosentino, tris di successi per i velisti del Circolo Savoia

4 giu, 2018

Tris di successi per i velisti del Reale Yacht Club Canottieri Savoia alle regate disputate lo scorso week end nel golfo di Napoli e valide per il Trofeo Nino Cosentino. La manifestazione organizzata dal Club Nautico della Vela e valida come V Tappa del campionato zonale V Zona Classe 420, ha fatto registrare nella Classe 4.7 il pieno successo di Niccolò Nordera (nella foto in alto). Niccolò ha messo insieme quattro successi in altrettante prove per chiudere trionfalmente sul gradino più alto del podio. Bravo anche Valerio Cosentino, 4° in graduatoria dopo un secondo, un quarto e un sesto posto.

Nel Laser Radial vince Antonio Persico: anche per lui percorso da dominatore con quattro primi posti di giornata, più che sufficienti per portarsi a casa la coppa del vincitore. Settimo il bravo Mario Prodigo (6, 6, 7, 8).

Infine, nella Classe 420 primo posto per Alberto Borghese e Carla Fogliamanzillo con 4 primi e 2 terzi posti di giornata. Da registrare anche le brillanti prestazioni di Filippo Varini e Alberto Amato, quarti, e di Marco Zingone e Nereo Pellone, sesti.

Tutte le classifiche sul sito Velaincampania: http://www.velaincampania.it/evento/campionato-zonale-420-v-tappa-e-campionato-zonale-laser-v-tappa_1711.html