Single News

  • Home
  • /
  • Gli auguri del Presidente Campobasso e le ultime news

Gli auguri del Presidente Campobasso e le ultime news

30 dic, 2016

Cari amici,

il 2016 si sta oramai per concludere e con quest’ultima mia lettera desidero inviarVi i miei migliori auguri di Buone Feste e felice Anno nuovo.

 

Con l’occasione Vi comunico le ultime novità:

ANNUARIO

E’ stato stampato il nuovo annuario dei Soci aggiornato al 15 dicembre 2016 (l’ultimo fu stampato nel lontano 2008). Se vorrai riceverlo in anteprima potrai ritirarlo al Circolo insieme alla nuova tessera di Socio evitando così le lungaggini della sua spedizione.

Subito dopo le feste provvederemo comunque a spedire entrambi per posta a quelli di Voi che, nel frattempo, non l’avranno ancora ritirati.

COASTAL ROWING

Da qualche settimana abbiamo avviato una sezione di canottaggio dedicata a questa disciplina. Le barche di coastal rowing sono più larghe e meno performanti delle classiche imbarcazioni utilizzate in regata e consentono quindi di praticare lo sport del Canottaggio in maniera più rilassata, godendosi la compagnia degli amici di barca e le bellezze della nostra costa.

Questa disciplina dà la possibilità, a chi non è più uno sportivo “agonista”, di praticare questo sport in maniera “soft” tanto che già altri nostri Consoci vi si sono appassionati e, sotto la guida di un nostro allenatore e preparatore atletico, lo hanno sostituito all’attività fisica che fino ad ora avevano praticato nelle palestre cittadine, in ambienti certo meno salubri e suggestivi di quelli che si possono godere sulle nostre banchine o remando lungo la nostra costa.

Per maggiori informazioni potrete contattare il Consigliere al Canottaggio Enzo Cenci (cell. 335/6416848)

DISMISSIONI DI NOSTRE SEDIE

Nel corso delle operazioni di trasloco dal vecchio nostro deposito in Pianura al nuovo in via Chiatamone abbiamo rinvenuto, tra le tante altre cose, una ottantina di sedie di paglia di Vienna (vedi foto sottoriportata), alcune in buono stato ed altre meno, che creano problemi di stivaggio e che da tempo immemorabile non sono più utilizzate.

Per tale motivo abbiamo deciso di distribuirle gratuitamente tra noi Soci attribuendole fino ad esaurimento a quelli di noi che ne faranno per primi richiesta alla nostra Segreteria (segreteria@ryccsavoia.it).

Entro fine gennaio provvederemo a donare quelle eventualmente non opzionate a qualche associazione di volontariato.

 

Un abbraccio a tutti Voi.

 

                            

                            Il Presidente

                      Carlo Campobasso