Single News

  • Home
  • /
  • Il nuovo portale del RYCC Savoia, tra tradizione e modernità

Il nuovo portale del RYCC Savoia, tra tradizione e modernità

16 lug, 2016

Una finestra sul futuro con le radici ben salde in un passato glorioso. È online il nuovo portale del Reale Yacht Club Canottieri Savoia, www.ryccsavoia.it: moderno, funzionale, con aggiornamenti costanti e tutte le informazioni sulle nostre attività.

Cambia innanzitutto la veste grafica, con le foto più belle in home page. Spazio quindi alle notizie: vela, canottaggio, attività subacquea ed eventi sociali raccontano le nostre attività interne, news e rassegna stampa quello che ci vede coinvolti in acque internazionali. Nella sezione Circolo, un vero e proprio viaggio nel mondo biancoblu: la nostra storia, il Consiglio direttivo, le fotografie della sede e tutte le informazioni per l’ormeggio in banchina. Attività sportive descrive il nostro impegno nelle discipline sportive della vela e del canottaggio: i corsi per giovani e adulti, ma anche info su calendari e Albo d’Oro. E poi spazio agli eventi sportivi principali organizzati dal Savoia, il Trofeo Campobasso e Le Vele d’Epoca a Napoli. Non manca un ampio spazio dedicato alle news, con gli ultimi aggiornamenti dalle nostre pagine Facebook e Youtube.

Per Michele Fortunato, Vice Presidente sportivo del Circolo, “questo nuovo sito è davvero un tuffo nel presente e nel futuro. Puntiamo sulle notizie, arricchendole di video e foto, e sull’interazione con gli utenti: i prossimi eventi sportivi si potranno seguire in maniera interattiva, a partire dalla Finale Nazionale dell’Audi Italian Sailing League che ospiteremo dal 27 al 30 ottobre. Un ringraziamento va al nostro socio Claudio Agrelli dell’agenzia Agrelli&Basta, che ha donato il sito al club”.