Single News

  • Home
  • /
  • Il 4 senza donne vince a Piediluco. Bene Ivan Capuano

Il 4 senza donne vince a Piediluco. Bene Ivan Capuano

21 mar, 2016

È un risultato di grande importanza, quello conquistato dalle ragazze della sezione canottaggio del Reale Yacht Club Canottieri Savoia: domenica scorsa, il 4 senza composto da Andrea Alfano, Allegra Sbarra, Roberta Guerra e Benedetta Lauro ha vinto la medaglia d’oro al primo Meeting nazionale di Piediluco. Quello napoletano è il primo 4 senza femminile campano a vincere una regata nelle acque del Centro di preparazione olimpica. Da segnalare anche la medaglia d’argento dell’otto femminile, alle spalle del Misto Lombardia. È stato il primo otto femminile completamente societario del Sud Italia a gareggiare a Piediluco.
Ottimi risultati anche tra gli uomini: prova di forza e conferma di Ivan Capuano, medaglia d’oro nel singolo. Il successo gli consentirà di partecipare al Memorial internazionale D’Aloja, in programma il 2 e 3 aprile.
L’altra medaglia d’oro maschile porta la firma del 2 con (Nazario Paglionico e Mattia Lauro), mentre un argento è stato conquistato dal 4 con Ragazzi (Giovanni Russo, Vincenzo Giusti, Alessandro Loquercio e Luca Annibale, tim. Alfredo De Michele).