• EnglishItalian
  • EnglishItalian

    Single News

    • Home
    • /
    • Cena degli auguri di Natale al RYCC Savoia

    Cena degli auguri di Natale al RYCC Savoia

    22 dic, 2021

    Nel rispetto dei protocolli Covid, controllo del pass vaccinale, mascherine e distanziamento “statico”, ma con la consueta eleganza e allegria che contraddistingue gli eventi del Reale Yacht Club Canottieri Savoia, si è svolta la Cena degli auguri di Natale.

    La cura dei particolari, i tavoli decorati, le luci soffuse, la varietà di un menù natalizio originale e nel contempo nel rispetto della tradizione, con gamberoni e baccalà offerti da un’azienda leader del settore “Delfino”, e il vino Coda di Volpe e Piedirosso “Janare”, le cassatine natalizie e tanto altro hanno contraddistinto una serata all’insegna dell’allegria e dell’amicizia.

    IL VIDEO DELLA SERATA-1

    La presenza dell’assessore allo Sport, Emanuela Ferrante, reduce dal successo della vertenza dell’Ippodromo di Agnano e subito “tuffatasi” tra canottieri, velisti e soci del Circolo Savoia, ha confermato il prestigio del club di Santa Lucia e la vicinanza del Comune di Napoli allo sport.

    Il presidente Fabrizio Cattaneo della Volta nel corso della serata ha dato il benvenuto ai numerosi giovani soci ammessi nel corso dell’ultimo semestre, consegnando loro la cravatta sociale e il distintivo. Commozione, poi, per il commiato a Mario Marano, collaboratore storico e “suggeritore” di tanti Presidenti, che al termine di una lunga carriera va in pensione, con la rituale consegna della medaglia ricordo in oro.

    IL VIDEO DELLA SERATA-2

    Infine, la musica… e che musica: il coro Blue Gospel Singers, diretto dal maestro Mario Paduano, ha reso poi l’atmosfera magica e pienamente natalizia!

    Una cena in grande stile, dunque, per salutare il 2021 di un circolo che va a gonfie vele verso il nuovo anno: primo impegno, il Trofeo Marcello Campobasso, dal 4 al 6 gennaio.