• EnglishItalian
  • EnglishItalian

    Single News

    • Home
    • /
    • Campionato e-sailing, i risultati della tappa organizzata da RYCC Savoia

    Campionato e-sailing, i risultati della tappa organizzata da RYCC Savoia

    31 mar, 2022

    Si è svolta lunedì 28 marzo la quinta tappa del Campionato nazionale e-sailing, la manifestazione virtuale voluta da Federazione Italiana Vela. Impeccabile l’organizzazione del Reale Yacht Club Canottieri Savoia, curata dal vicepresidente sportivo Enrico Milano e dal consigliere alla Vela, Nello Oliviero.

    RIVEDI IL LIVE DELL’EVENTO.

    A vincere è stato l’utente Amos di Benedetto (AmosDB) della Canottieri Marsala, che ha conquistato tre delle cinque prove in programma. Al secondo posto Rocco Guerra (MCES I Rock) della Lega Navale di Vieste. Quindi Mario Prodigo, alias REVO_MProdigo, il velista del Circolo Savoia che si è classificato in terza posizione grazie a un primo e tre secondi posti. Un solo punto lo separa dal gradino più alto del podio: per Mario, tra gli utenti più competitivi d’Italia, una bella conferma in vista dei prossimi impegni.

    Il RYCC Savoia ha piazzato altri tre giocatori nei primi dieci posti: REVO_Vallio (Valerio Mereghini) quinto, REVO Losaigia (Giampiero Gargiulo) al settimo e REVO_Pscutel (Paolo Scutellaro) al decimo. Per il club bianco blu anche la quindicesima piazza di REVO_Fabio Caldeo (Fabio Caldeo), la diciassettesima di REVO_Moro di Napoli (Antonio D’Angelo) e la trentatreesima di Nardizzio (Fabrizio Nardi).

    QUI LA CLASSIFICA FINALE.