8 gen, 2018
Con il 2018 il Savoia entra nel 125° anno di età. Il Circolo ha iniziato a festeggiare questa ricorrenza con lo svolgimento del Trofeo Marcello Campobasso che quest’anno si è disputato per la venticinquesima volta e ha ospitato circa 220 baby velisti.
Passiamo alle proposte per il mese in corso:
un “evento ludico” – Sabato 13 gennaio – “Torneo di calcio balilla”. A seguito del primo torneo di biliardino l’Avvocato Francesco Criscoli, Consocio del Circolo, ha emulato il Vicepresidente Scoles, donando anche lui al Club un calcio balilla professionale. Pertanto, abbiamo l’onere di ripetere il precedente torneo e partecipare a questo secondo evento che, speriamo, possa riscuotere ancor più successo del primo. Chi vorrà partecipare potrà intervenire alle 18.30 di Sabato, anche accompagnato dalla partner ed eventualmente concludere la serata a cena al Circolo. E’ opportuno prenotare entro venerdì 12 gennaio, in modo da predisporre un rinfresco o una cena in prossimità del campo di gioco. Alla coppia vincitrice verrà assegnato un gadget del Savoia.
Un “evento sociale” – Giovedì 25 gennaio – “La genovese”. L’ultima grande “genovese sociale” fu realizzata sotto la sapientissima guida del nostro Presidente Benemerito nei primi giorni dell’ottobre 2012, alla quale intervennero tra i 100 e 200 ospiti, con grande successo. Essendo trascorso un congruo lasso di tempo abbiamo pensato di dare una chance al nostro cuoco Vincenzo Capuano di profumare nuovamente il Circolo di cipolla, realizzando così una cena a base della famosa salsa a partire dalle ore 20,00.