29 apr, 2017
Comincia un nuovo biennio della nostra consiliatura, con la principale mission di vederVi sempre più numerosi frequentare i nostri saloni e proporre nuove iniziative.
Per il mese di maggio Vi proponiamo:
Un “evento culturale”- Mercoledì 3 maggio – Su proposta del nostro Consocio Revisore dei Conti Mario Mariano: presentazione della rilettura del libro di Giuseppe Prezzolini “Spaghetti dinner” edito da Grimaldi, a cura del Prof. Elio Palombi. Esperto di cucina, Palombi, guida egregiamente da diversi anni la delegazione Napoli Capri dell’Accademia Italiana della Cucina. A partire dalle 18.00, il libro sarà presentato da Ermanno Corsi e da Santa di Salvo. A seguire un cocktail per gli intervenuti.
Un “evento sociale” – Venerdì 19 maggio – la prima “proposta culinaria” del neo eletto Consigliere Fabrizio Amato: “La Festa della Primavera”, un evento sociale che si svolgerà a tavola, al fresco della terrazza, o nelle sale in caso di cattivo tempo, per proporVi i nuovi sapori di primavera. Una circolare vi svelerà i dettagli della serata, a partire dalle 20.30.
Un “evento sportivo” – Mercoledì 24 maggio – Sailor’s dinner dal titolo “Il Mac Pi 100 dei giovani velisti”: una serata dedicata ai nostri allievi della vela e del canottaggio ideata dal nostro Consigliere alla Vela Massimiliano Cappa in cui, dopo cena, si potrà ballare a circa 100 giorni dalla fine della stagione di gare veliche. Sono invitati tutti i Soci, in particolare quelli più giovani. A partire dalle 20.00; è opportuna la prenotazione presso il nostro bar.
Un “evento sportivo” – Sabato 27 maggio – è il momento delle sfide sportive: gara di canottaggio su remoergometro, in terrazza e gara di optimist in porto. Una serie di gare scanzonate che vedranno in gara giovani e “diversamente giovani” leoni confrontarsi in gare senza esclusione di colpi. Al termine, tutti insieme in terrazza a mangiare. A partire dalle 10.30.
Un “appuntamento” del Circolo. Mercoledì 31 Maggio – Presentazione della regata “Vele d’Epoca Classic 2017”; a seguire lounge bar and happy hour. Molti Soci stanno contribuendo alla riuscita di questa nostra kermesse del Classic Style. Ci sembra il momento di presentare a tutti voi l’evento, che quest’anno si svolgerà sul mare, con le evoluzioni delle splendide barche d’epoca e con la sfida Capri Napoli di coastal rowing e a terra con la straordinaria partecipazione allo spettacolo di auto d’epoca e carrozze di tradizione. Vi aspettiamo, numerosi, per ringraziare i Consoci che, con contributi economici o di servizi, sono stati o diventeranno nel frattempo sponsor dell’evento. Chi vorrà potrà assaggiare un calice dei nostri vini, o sorbire un cocktail del nostro bar. A partire dalle 19.30.
Il Deputato alle Manifestazioni
Fabio Curcio