5 lug, 2024
Una serata indimenticabile ha accolto soci e ospiti del Reale Yacht Club Canottieri Savoia. Giovedì scorso, 4 luglio, il club di Santa Lucia guidato dal presidente Fabrizio Cattaneo della Volta, ha aperto le porte per un evento esclusivo, che ha visto come protagonista l’artista Nick The Nightfly e il suo quintetto.
L’evento “White & Blue” è stato una serata di grande musica e raffinatezza, con l’inconfondibile voce e lo stile unico di Nick The Nightfly che hanno creato un’atmosfera magica e coinvolgente. Il quintetto ha accompagnato il pubblico in un viaggio musicale che spaziava tra i generi jazz, soul e pop, regalando una notte di emozioni.
Lo spettacolo è stato ospitato sulla terrazza del Circolo Savoia, nel Borgo Marinari, punto di riferimento per gli appassionati del mare e della cultura partenopea. La serata è stata resa ancora speciale dagli sponsor Amante 1530 e Gin No. 3, che hanno contribuito a rendere l’evento un momento di classe e gusto.
Dress code della serata è stato il White & Blue Business Professional, in pieno stile Savoia. Gli ospiti sono stati invitati a indossare abiti eleganti nei toni del bianco e del blu, i colori del Club, per celebrare insieme una notte di eleganza e stile in riva al mare.
La serata è stata organizzata dal segretario generale del Circolo Savoia, Francesco Musella, con il consocio Bruno Bilo. In pista, insieme al presidente Cattaneo della Volta e signora, i consiglieri Fausto Lanzillo, Nello Oliviero, Giancarlo Pica, soci e i loro ospiti.
Qui tutte le foto della serata: https://photos.app.goo.gl/KXsXK43hkJ54asjc6