11 giu, 2021
Sono ripartite le “White&blu dinner” dei Giovani Savoiardi, i soci under 50 del Reale Yacht Club Canottieri Savoia. Quello che era un appuntamento mensile irrinunciabile prima della pandemia, è tornato con l’avvicinarsi dell’estate 2021.
L’evento è stato celebrato con una cena gourmet ideata dal socio bianco blu Bruno Bilo, coadiutore del Consiglio direttivo. Cena che è iniziata con una degustazione di champagne presentata dal sommelier Tommaso Luongo, responsabile regionale dell’AIS (Associazione Italiana Sommelier) Campania, e con un assaggio di crudi di mare. A margine non poteva mancare l’angolo dei sigari cubani, con uno speech dell’avvocato Stefano Barone.
Una “fumata lenta” di gruppo che ha concluso la serata, alla quale è intervenuto anche il presidente del Circolo Savoia, Fabrizio Cattaneo della Volta.
Tra i presenti Joseph Grosso, Claudio Agrelli e il segretario generale Francesco Musella. La cena ha riunito il gruppo degli under 50 del Club, i “giovani savoiardi”, ed è stata arricchita dalla presenza di altri soci “fuori quota” che hanno inteso partecipare per celebrare un lento ritorno verso la normalità.