• Banchina Santa Lucia, 13 / Napoli, 80132
  • +39 0817646162
  • segreteria@ryccsavoia.it
  • 01/07/2025
  • HomeNews
  • by Marco Caiazzo
  • 137
  • 0

Con un perfetto equilibrio tra degustazione di specialità gastronomiche estive e grande musica dal vivo, è andato in scena il tradizionale party estivo del Reale Yacht Club Canottieri Savoia. Quest’anno il tema era tutto giocato sulle sonorità soul e funk, con la presenza straordinaria del cantante e armonicista americano Tollak Ollestad, protagonista sul palco con la formazione “Tollak & Friends”.

Musicista di caratura internazionale, già al fianco di artisti come Stevie Wonder, Tollak lo scorso 27 giugno ha conquistato i presenti sulla banchina di Santa Lucia con un’esibizione molto coinvolgente, in un crescendo di groove e raffinatezza. Al suo fianco, una formazione di eccellenze del panorama musicale italiano: Lello Panico alla chitarra, Lello Petrarca al piano, Domenico De Marco alla batteria, Lello Somma al basso e Sandro Ferrara alle percussioni. Proprio quest’ultimo, socio del Club, ha ideato e promosso l’iniziativa insieme al Deputato Giancarlo Pica.

GUARDA IL VIDEO DELLA SERATA: https://youtu.be/YYeXs8WaNds

A fare gli onori di casa, il Consiglio Direttivo bianco blu presieduto da Fabrizio Cattaneo della Volta, che ha accolto i numerosi soci intervenuti per vivere una serata all’insegna della musica, della convivialità e dell’eleganza. Tra i presenti: Massimo e Angela Calenda, Elio e Giuliana Cocorullo, Salvatore e Roberta Biggiero, Marco Carbonaro, Michele e Ada Gagliardi, Carmine e Sonia Scafa, Daniele Da Prato, Fabio e Marina Scannapieco, Gianluca Mandara e Cinzia Carfagno, Tonio e Marianna Magnotti, Roberto e Mariagiulia Fotticchia, Riccardo e Carolina Farina, Aldo e Roberta Zanfagna, Antonio e Laura Barbato, Antonmassimo e Patrizia Di Marino, Michele e Sistina Izzo.

Un evento che conferma la vocazione del RYCC Savoia a coniugare la tradizione con l’alta qualità culturale e musicale, rendendo ogni appuntamento un’esperienza unica per tutti i suoi soci.

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *